La Comunità Cenacolo.
La Comunità Cenacolo e’ un associazione Cristiana che accoglie giovani smarriti, insoddisfatti, delusi che desiderano ritrovare se stessi, la gioia e il senso della vita.E’ nata nel luglio 1983 dall’intenzione di una donna, Suor Elvira Petrozzi: la sua sede principale e’ a Saluzzo, in Italia. La Comunità oggi conta 52 confraternite sparse in Italia e nel mondo ( Francia, Croazia, Polonia, Austria, Inghilterra, U.S.A., Brasile, Perù, Argentina) e ospita più di mille ragazzi e ragazze.

Al termine del cammino nella Comunità nella maggior parte dei ragazzi nasce il desiderio di formare una famiglia, altri si mettono a disposizione come collaboratori soprattutto nelle fraternità dell’america latina aperte per accogliere i “Bambini di Strada”.
La Comunità Cenacolo - sede di Saluzzo - non chiede aiuti economici, né dalle famiglie, né dallo stato, ma vive di provvidenza: e’ cosi che e’ nato il Servizio di Catering Amici Comunità Cenacolo. Siamo una società che si avvale di volontari che devolvono i loro proventi alla Comunità.